Per quanto riguarda il discorso su GT-86 successo o flop, per parlare con qualche dato:
Targhe perimetro EU28+EFTA
[ATTACH=CONFIG]36254[/ATTACH]
Il dato comprende eventuali auto-immatricolazioni (KM0/demo) e canali corporate (LTR, RAC, ecc.)
Ora, ovviamente tra i benchmark ho messo vetture molto più soggette a Km0 e vendite corporate che non la Toyobaru. Ma rimangono volumi relativamente contenuti. E la stessa Toyota non ha fatto mistero del fatto che una ipotetica versione scoperta (che nel concept era magnifica) e una altrettanto ipotetica versione pepata sono rimaste bloccate per via degli scarsi volumi della attuale.
Edit: ovviamente il discorso cambia se parliamo del mercato nord americano, in termini di confronto con le altre vetture elencate. Ma bisognerebbe sapere quale era il target che si sono fissate Toyota e Subaru
Targhe perimetro EU28+EFTA
[ATTACH=CONFIG]36254[/ATTACH]
Il dato comprende eventuali auto-immatricolazioni (KM0/demo) e canali corporate (LTR, RAC, ecc.)
Ora, ovviamente tra i benchmark ho messo vetture molto più soggette a Km0 e vendite corporate che non la Toyobaru. Ma rimangono volumi relativamente contenuti. E la stessa Toyota non ha fatto mistero del fatto che una ipotetica versione scoperta (che nel concept era magnifica) e una altrettanto ipotetica versione pepata sono rimaste bloccate per via degli scarsi volumi della attuale.
Edit: ovviamente il discorso cambia se parliamo del mercato nord americano, in termini di confronto con le altre vetture elencate. Ma bisognerebbe sapere quale era il target che si sono fissate Toyota e Subaru