Non sono d'accordo.
Stiamo sempre parlando di mag racing, e... Parliamoci chiaro: un modello nel corso degli anni deve inevitabilmente far parlare di sè per le prestazioni aumentate.
Soprattutto un modello sportivo.
La MX5, attenti bene SU CARTA, ha sempre visto crescere le proprie prestazioni, nel corso degli anni.
Non parlo della prestazione in curva (chiaramente) ma dei numerini che interessano a chi legge i giornali prima di andare a metterci il *****.
La potenza deve avere qualche numero in più.
Dovrebbero capire che all'uomo della strada, e la macchina la devono vendere soprattutto a lui, interessa relativamente sapere dei 1000kg. Che poi, tanto per cambiare, sembra non siano lì. Nemmeno sul 1.5, figurarsi sul 2.0.
Purtroppo quello che immagino è che la macchina in versione 2.0 possa essere molto più pesante della versione piccola. Con 5 cv in meno? Bah.
Quello che dicono non è NÈ una cosa che interessa chi non è un buon guidatore appassionato, NÈ chi è un neofita.
Può interessare un superappassionato, che sa che tanti kg in meno contano più dei cv.
Ma secondo voi quanti dei milioni di proprietari di MX5 sono superappassionati che capiscono certi piccoli dettagli?
Un esempio? Quello che è successo con la GT86/BRX.
Un'auto dinamicamente bellissima, leggera, tp, ma di cui tutti dicevano: manca un po' di potenza. 200cv?
Ed è un mezzo fallimento sul mercato.
Questo intendo.
Chiccazzo se ne frega dell'essenza?
Ciao
Ale
Stiamo sempre parlando di mag racing, e... Parliamoci chiaro: un modello nel corso degli anni deve inevitabilmente far parlare di sè per le prestazioni aumentate.
Soprattutto un modello sportivo.
La MX5, attenti bene SU CARTA, ha sempre visto crescere le proprie prestazioni, nel corso degli anni.
Non parlo della prestazione in curva (chiaramente) ma dei numerini che interessano a chi legge i giornali prima di andare a metterci il *****.
La potenza deve avere qualche numero in più.
Dovrebbero capire che all'uomo della strada, e la macchina la devono vendere soprattutto a lui, interessa relativamente sapere dei 1000kg. Che poi, tanto per cambiare, sembra non siano lì. Nemmeno sul 1.5, figurarsi sul 2.0.
Purtroppo quello che immagino è che la macchina in versione 2.0 possa essere molto più pesante della versione piccola. Con 5 cv in meno? Bah.
Quello che dicono non è NÈ una cosa che interessa chi non è un buon guidatore appassionato, NÈ chi è un neofita.
Può interessare un superappassionato, che sa che tanti kg in meno contano più dei cv.
Ma secondo voi quanti dei milioni di proprietari di MX5 sono superappassionati che capiscono certi piccoli dettagli?
Un esempio? Quello che è successo con la GT86/BRX.
Un'auto dinamicamente bellissima, leggera, tp, ma di cui tutti dicevano: manca un po' di potenza. 200cv?
Ed è un mezzo fallimento sul mercato.
Questo intendo.
Chiccazzo se ne frega dell'essenza?
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.