Un allestimento speciale ND 2.0 con sedili in tessuto disegnati da Recaro, priva di navigatore e multimedia quindi senza quel coso che esce dal cruscotto come una erezione mattutina, priva di riscaldamento sedili, priva di xeno e tergifari, colore unico bianco pastello, cerchi da 16 ma omologazione a libretto per 225-16, 215-17 e 235-17, capote in vinile, assetto Ohlins (come sulla Peugeot RCZ), mappa da 180 CV, a max 29K euro con unico optional: assenza di climatizzatore (a costo zero), e' quello che Mazda Italia dovrebbe fare, invece di baloccarsi con le cazzate.
Tirerebbe le vendite anche delle 1.5 piu' di qualsiasi insulsa pubblicita' sulle riviste, solo col richiamo mediatico diffuso dai vari gruppi di appassionati.
Tirerebbe le vendite anche delle 1.5 piu' di qualsiasi insulsa pubblicita' sulle riviste, solo col richiamo mediatico diffuso dai vari gruppi di appassionati.