Flex Ha scritto:Lo stesso motore in USA pare avra' sui 170, 175 CV. Probabilmente il divario e' dovuto al fatto che in UE ci sono le sanzioni per i costruttori in base alla media delle emissioni del parco auto nell'intero listino (quindi tentano di ottenere i migliori risultati nei test), alle norme Euro 6 (da settembre 2015), e/o al desiderio di Mazda di "spingere" il motore 1.5 (che in USA non e' neppure proposto) abbassando il divario prestazionale tra i due nel tentativo di "invogliare" i consumatori locali ad acquistare il piu' piccolo.
Quindi da domani, oltre ad importare le coniche, si importeranno le chiavette con le mappe americane.....
Per la seconda ipotesi mi sembra un po' strano: in Europa vivono già di 1.8, per cui non credo abbiano timori di vendere pochi 1.5.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo