Un cambio automatico sportivo a doppia frizione non ha senso senza una funzione di launch control.
Ma launch control significa una interfaccia con un numero impressionante di sensori (di posizione, di accelerazione ...) e con ABS e ESP e ...... una manutenzione da far paura.
Tutte cose che non si sposano con una spiderina leggera, agile, poco costosa ma divertente.
Per la cronaca, lo ho usato due volte in 5 anni, ma il 90% di quelli che si siedono a fianco al guidatore mi chiedono se c'è ....... e io gli rispondo "Per il momento ti faccio sentire senza. La prossima volta lo usiamo".
Ma launch control significa una interfaccia con un numero impressionante di sensori (di posizione, di accelerazione ...) e con ABS e ESP e ...... una manutenzione da far paura.
Tutte cose che non si sposano con una spiderina leggera, agile, poco costosa ma divertente.
Per la cronaca, lo ho usato due volte in 5 anni, ma il 90% di quelli che si siedono a fianco al guidatore mi chiedono se c'è ....... e io gli rispondo "Per il momento ti faccio sentire senza. La prossima volta lo usiamo".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject