Leggo di quelle cose qui dentro da far venire i brividi....
I cambi automatici e le palette che trovate sulle supercar oggi sono li per due motivi:
-Facilitare il compito di portare in giro 500-600 cv velocemente.
-far godete il ricco proprietario che si bullerà con i propri amici al bar che la sua fuoriserie cambia in pochi decimi di secondo.
Chiedere un automatico su quest'auto significa non aver la minima idea di quale sia il concetto di produzione di quest'auto, che vuole collegare in ogni singolo aspetto il pilota al mezzo..
Creando una guida "fisica" e "spartana" rispetto agli elettrodomestici di oggi.
Nasce per divertire, non per le prestazioni pure.
Indi per cui già per questo è ridicolo pensare ad una mx5 con uno pseudo dsg.
(divertirsi a inserire una marcia con palette su 130cv di na o 160 di nc? Ma per favore.)
Mx5 automatiche esistono. Si contano su una mano e sono totalmente fuori mercato, invendibili.
Questo dovrebbe far capire molte cose..
Un innesti frontali su mx5??"
Favoloso.. Ma su vettura preparata per la pista ovviamente.
E non per l'utente medio stradale.
I cambi automatici e le palette che trovate sulle supercar oggi sono li per due motivi:
-Facilitare il compito di portare in giro 500-600 cv velocemente.
-far godete il ricco proprietario che si bullerà con i propri amici al bar che la sua fuoriserie cambia in pochi decimi di secondo.
Chiedere un automatico su quest'auto significa non aver la minima idea di quale sia il concetto di produzione di quest'auto, che vuole collegare in ogni singolo aspetto il pilota al mezzo..
Creando una guida "fisica" e "spartana" rispetto agli elettrodomestici di oggi.
Nasce per divertire, non per le prestazioni pure.
Indi per cui già per questo è ridicolo pensare ad una mx5 con uno pseudo dsg.
(divertirsi a inserire una marcia con palette su 130cv di na o 160 di nc? Ma per favore.)
Mx5 automatiche esistono. Si contano su una mano e sono totalmente fuori mercato, invendibili.
Questo dovrebbe far capire molte cose..
Un innesti frontali su mx5??"
Favoloso.. Ma su vettura preparata per la pista ovviamente.
E non per l'utente medio stradale.