MS85 Ha scritto:Non posso dirti quale aspetto ha, ma mettiamola così: se avessi 100€ che mi avanzano, non li punterei sull'ipotesi di family feeling 500 ;-)mmmm allora mi spieghi come la fiat ha convinto la gente che la 500L sia una macchina stupenda, che vende tantissimo quando è un mostro orribile che sembra un incrocio tra un rospo e galeazzi? non li ha convinti :gigglei sono convinti soli, ha fruttato la scia della 500, esattamente come aveva fatto la bmw pochi anni prima con la mini...e dato che le pecore sono pecore e vanno una dietro l'altra, non andrebbero dietro la 124, ma dietro la 500 ... per me dovrebbe fare il duetto, ha piu senso essendo un auto posteriore, anche se secondo me la fiat avrebbe il coraggio di farla anteriore : Evil :
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Succedeva in altri tempi...
insomma, non parliamo della prima classe b, o anche dell'ultimo modello di a3 appena uscita... ci sono difetti che non escono fuori finche le auto non sono in strada e nonostante i test drive che vengono effettuati pre produzione, c'è qualcosa che sfugge e si vede dopo sul numero essendo congenito magari in 5 auto su 10... che poi se ci pensi le macchine dei test non sono molte, la citroen sicuramente 4 per esempio, che anni fà un paio di anni prima della messa in commercio della c6, le auto dei test sono finite alla citroen italia a roma, per la quale noi ci occupiamo dello smaltimento delle vetture a fine vita... quindi non è che facciano i test sulle distande su decine di veicoli per poter essere sicuri che non abbiano difetti congeniti...