Mazda ci guadagnerebbe comunque, se pur meno penso, no?
Sicuramente questo spronerebbe Mazda ad uscire con una versione più prestazionale o addirittura una rotativa: non avendo grossi fondi, come si era ventilato tempo fa, la nuova Rx-7 potrebbe essere una coupè basata sulla 5 con motore rotativo... E non sarebbe male (sopratutto perchè economicamente accessibile, contrariamente alla nuova NSX o GTR).
Riguardo al diesel è bello notare come nel giro di un anno, si è passati dal linciaggio (che avevo subito dopo averlo supposto) a questo fermento... :giggle:
I multijet nuovi pensano 130 e 151 kg (1300cc e 1600cc)
https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Mul...lia_SDE.29
Bisognerebbe vedere cosa pensano i benzina Mazda, per un paragone. Anche il 1300cc JTD da 95 cv, con uno step a 105, non sarebbe terribile forse.
Sicuramente questo spronerebbe Mazda ad uscire con una versione più prestazionale o addirittura una rotativa: non avendo grossi fondi, come si era ventilato tempo fa, la nuova Rx-7 potrebbe essere una coupè basata sulla 5 con motore rotativo... E non sarebbe male (sopratutto perchè economicamente accessibile, contrariamente alla nuova NSX o GTR).
Riguardo al diesel è bello notare come nel giro di un anno, si è passati dal linciaggio (che avevo subito dopo averlo supposto) a questo fermento... :giggle:
I multijet nuovi pensano 130 e 151 kg (1300cc e 1600cc)
https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Mul...lia_SDE.29
Bisognerebbe vedere cosa pensano i benzina Mazda, per un paragone. Anche il 1300cc JTD da 95 cv, con uno step a 105, non sarebbe terribile forse.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate