O.A.E. Ha scritto:Il vero problema è che già col 1.4 T-Jet potrebbero mettere in seria difficoltà la Mazda. Ed ho tanto la sensazione che in FCA potrebbero addirittura usare il 1.750 T-Jet per la Abarth; a quel punto prestazionalmente non ci sarebbero più paragoni: a fronte dello stesso telaio e della medesima qualità costruttiva, salvo un'estetica da brutto anatroccolo, difficilmente si potrebbe resistere alla Abarth. E sono in tanti, incluso me, che desidererebbero una MX-5 più prestazionale; se non la fa Mazda...
concordo, è da 3 generazioni che gli appassionati chiedono più coppia e brillantezza, e mazda sorda crede di aver creato il successo proprio a causa della facilità di guida (scarsa potenza)...senza contare che ormai i possibili clienti aspetteranno l'uscita della 124 per decidere, annullando una parte del vantaggio di mazda dato dall'effetto novità della ND...mah vediamo che strategie useranno, dove la piazzeranno e vedremo i risultati, per una volta, la mossa giusta potrebbe averla fatta fiat
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)