O.A.E. Ha scritto:La MX-5 sarà quindi più votata alla purezza di guida e meno all'effetto "wow" di un motore turbo: e per questo dovrebbe essere anche più coinvolgente.
Ottima analisi. MI soffermo su questa frase... l'effetto wow descrive perfettamente il concetto del turbo... sul piu coinvolgente... boh, è bello sentire il motoricchio che stira i pistoni fino a 7500 giri ma a volte penso che vorrei tanto un po di effetto wow
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.