il concetto di coppia ti frega anche.
la xc90 andra' la metà di una mx5 ma pare che vada di piu.
ma non è nemmeno la coppia che devi guardare ma l'incremento della stessa.
un motore turbo che ha il picco di coppia ti attacca al sedile e pare volare. un motore aspirato no.
detto questo un motore un po piu coppioso e godurioso anziche' uno lineare e piu potente su una macchina da strada ha molto senso
la xc90 andra' la metà di una mx5 ma pare che vada di piu.
ma non è nemmeno la coppia che devi guardare ma l'incremento della stessa.
un motore turbo che ha il picco di coppia ti attacca al sedile e pare volare. un motore aspirato no.
detto questo un motore un po piu coppioso e godurioso anziche' uno lineare e piu potente su una macchina da strada ha molto senso
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.