bah boh
capisco che nella filosofia miata la potenza non debba essere troppa. e sono abbastanza cosciente che un accoppiata come quella attuale 125/160 cv sia probabilmente giusta.
il 2.0 piano non va, è fluido e corposo, certo non un'auto da corsa ma nemmeno il resto lo è.
scendere troppo pero' non è un bene a mio parere, sti 160 cv non li sfrutto tutti se non raramente, ma se per fare un sorpasso devo scalare 3 marce ed aspettare un dritto kilometrico mi perdo anche il piacere di guida
capisco che nella filosofia miata la potenza non debba essere troppa. e sono abbastanza cosciente che un accoppiata come quella attuale 125/160 cv sia probabilmente giusta.
il 2.0 piano non va, è fluido e corposo, certo non un'auto da corsa ma nemmeno il resto lo è.
scendere troppo pero' non è un bene a mio parere, sti 160 cv non li sfrutto tutti se non raramente, ma se per fare un sorpasso devo scalare 3 marce ed aspettare un dritto kilometrico mi perdo anche il piacere di guida
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.