Guardate non dico che sia brutta o cosa, e' certamente piacevole, proporzionata, intrigante anche, quello che criticavo l'altra sera e' la mancanza di originalita' e pure mancanza di "tradizione" col passato, i designer hanno fatto un buon lavoro (a parte la vista da dietro che e' imbarazzante a dir poco) ma hanno pescato a piene mani da altri stili, altre linee appartenenti ad auto diverse, dagli stilemi tipici di questi ultimi anni diciamo, un po' estranei (fino a ieri) allo spirito MX-5.
Tecnicamente poi non metto in dubbio che sara' una piccola bomba, un quintale meno della NC su un telaio comunque derivato dal suo quindi gia' ottimo, e' una bella premessa.
Da notizie lette in giro sembra comunque che il motore 2.0 Sky-G sara' riservato al mercato USA, mentre il 1.5 dedicato ai mercati europeo e asiatico, quindi presumibilmente in italia la avremo con la sola cilindrata 1.5.
Inoltre "gira voce" che Fiat non fara' alcuna versione derivata dalla MX-5, dedicandosi ad altri progetti.
Tecnicamente poi non metto in dubbio che sara' una piccola bomba, un quintale meno della NC su un telaio comunque derivato dal suo quindi gia' ottimo, e' una bella premessa.
Da notizie lette in giro sembra comunque che il motore 2.0 Sky-G sara' riservato al mercato USA, mentre il 1.5 dedicato ai mercati europeo e asiatico, quindi presumibilmente in italia la avremo con la sola cilindrata 1.5.
Inoltre "gira voce" che Fiat non fara' alcuna versione derivata dalla MX-5, dedicandosi ad altri progetti.