pollice Ha scritto:quello è vero ma tan'è...
gira che ti rigiria la NC , come la NA non hanno una linea che cavalca il periodo storico in cui sono state commercializzate. Hanno linee a sè che non si rifanno a null'altro e questo loro essere "anonime" fà sì che fatichino ad invecchiare male . L'NB invece, ad oggi, risulta solo una macchina vecchia e questa ND farà la stessa fine tra 10 anni.
ogni commento in più capisco quanto possa rodere a un possessore di facciaatortello la nuova uscita.
adesso vorrei spendere due parole sulla nuova uscita e l'accoglienza che ne da una community di appassionati.
quando nel 2005, uscì l'nc, io avevo appena preso, scientemente, la mia nbfl, che tuttora fa girare la testa ai bambini. questo perchè avevo visto su riviste e forum cosa sarebbe stato quello che secondo me e qualche altro era uno scempio del design: l'nc. adesso all'uscita dell'nd mi trovo a commentarla con amici e conoscenti che mi dicono che oggettivamente è bella, cosa che con l'nc non mi era mai capitata.
solo il tempo ci dirà se utenti come pollice hanno ragione o meno, se l'nc verrà apprezzata in futuro come l'na. quello che vedo io è che per avere un'esemplare di 4 anni fa (una 20th che sto cercando per un amico) il prezzo va sui 12/13 mila, per un mezzo che ne costava 25/28mila. Quando io presi nel 2005 la mia fl (del 2001) pagai 10.000 euri tondi un mezzo che era costato (tengo ancora la ft della prima proprietaria) 35.500.000 di lire (circa 18 mila euro) e girai tutta l'italia per avere un esemplare ottimo a un prezzo decente, all'epoca ci volevano fino a 13mila euro
se "courtney love ha dato tanto alla musica levandoci dalle palle kurt cobain" mazda ha dato tanto ai car enthusiat levandoci l'nc dalle palle :haha: