Diciamo che le prime 2 serie iniziano ad essere anziane e con molti km alle spalle, mica tutti hanno tempo e voglia di spendere soldi per mantenerle come prima guida.
La 3 serie ha un bel motore e la NCFL è quasi guardabile, rimane un telaio non MX-5 con un handling non MX-5.
Questa la trovo carina e la parte tecnica pare che a nessuno interessi: pesa intorno hai 1000kg e avrà motori più moderni ed efficienti.
A me basta e avanza, rimane la prova su strada.
Da quando in qua l'aspetto estetico è il metro di misura principale di una Miata?
La 3 serie ha un bel motore e la NCFL è quasi guardabile, rimane un telaio non MX-5 con un handling non MX-5.
Questa la trovo carina e la parte tecnica pare che a nessuno interessi: pesa intorno hai 1000kg e avrà motori più moderni ed efficienti.
A me basta e avanza, rimane la prova su strada.
Da quando in qua l'aspetto estetico è il metro di misura principale di una Miata?