Io tutta queste lamentele per i pochi cavalli non le capisco proprio. I pregi della mx5 sono sempre stati altri, leggerezza, guidabilità assieme a costi di gestione contenuti. Se siamo i questo forum significa che siamo tutti entusiasti delle miata uscite fino ad ora (e utilizzabilissime già stock per driftinge track days). Ora ne è uscita una ancora più potente e leggera, e ancora non basta? Ricordate anche che i cv si pagano in bollo, e i potenziali clienti mazda sono solitamente appassionati che amano la guida sportiva, non ricconi che sfoggiano l'auto all'aperitivo e possono gettare soldi in tasse.
Top gear (rivista) ha provato la 1.5 e ne sono entusiasti, figuriamoci il 2.0 cosa può essere!
Poi in molti mercati (u.s.a., u.k.) è legale turbizzare per cui secondo me mazda ha fatto la scelta giusta, chi vuole e può spendere se la modifica da solo coi vari kit.
Top gear (rivista) ha provato la 1.5 e ne sono entusiasti, figuriamoci il 2.0 cosa può essere!
Poi in molti mercati (u.s.a., u.k.) è legale turbizzare per cui secondo me mazda ha fatto la scelta giusta, chi vuole e può spendere se la modifica da solo coi vari kit.