O.A.E. Ha scritto:Questo è un buon riferimento per lo sprint 0-100 km/h della 2.0. Direi che non è male. Anche il suono è gradevole. I primi due rapporti sono più corti rispetto alla NC: se fossero stati leggermente più lunghi forse si sarebbe potuto risparmiare una cambiata, con uno 0-100 sotto i 7". Ma per il piacere di guida meglio avere una rapportatura corta, anche perchè il motore non è un V8 Hemi . Comunque i rapporti al cambio della 1.5 e della 2.0 per l'Europa sono i medesimi, incluso il rapporto finale. Sapevatelo.Non so se avevi notato che il test é stato fatto con cambio automatico, quindi probabile che la versione manuale sia leggermente più lenta.
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Qui, come riferimento, la NC: per arrivare a 100 km/h le basta una sola cambiata; anche perchè il motore MZR arriva a girare più in alto rispetto allo Sky-G.
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Rapporti al cambio
NC-------- ND
1° 3.709-- 5.087
2° 2.190-- 2.991
3° 1.536-- 2.035
4° 1.177-- 1.594
5° 1.000-- 1.286
6° 0.832-- 1.000
RM 3.603-- 4.696
R.riduzione finale 3.727-- 2.866
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POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: