Devi smontare moquette e paratie in metallo che stanno sotto la capottina. L'operazione è davvero semplice, la moquette ha qualche clip in plastica e le paratie sono fissate con dei bulloncini da 10, li sotto ci trovi un altra piccola paratia che ti porta dritto alla pompa benzina e puoi fare i tuoi esperimenti, con un multimetro controlli che arrivi corrente (dovresti anche riuscire a sentirla girare ad orecchio) ed eventualmente puoi scollegare il tubo di mandata e provare ad alimentarla (con moltissima attenzione dato che si parla di benzina e corrente).
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!