Grazie belli
Alla fine il perno nuovo fa più resistenza di quello vecchio, ma vabbè, il problema è proprio la guarnizione del pistoncino quindi questo weekend mi aspetta il rebuild delle pinze anteriori!
Se mi rompo le balle cestino tutto l'impianto e rifaccio da zero. Peccato che molti abbiano esperienza di problemi con l'ABS, in cui non vorrei incorrere.
Però ho il sospetto che se le gomme non sono le supergrippose A052 e se il modo di frenare è più delicato (e io tendo ad essere piedino di fata sui freni, mio malgrado visto che non è veloce) forse si riesce a girarci intorno all'ABS OEM. Se non si riesce, chissà...
(29-04-2021, 12:06)pierpower Ha scritto: senti... poi il perno pinza ti ha dato problemi?
anche il mio e' piu' o meno cosi' e le pinze non scorrono benissimo...
Alla fine il perno nuovo fa più resistenza di quello vecchio, ma vabbè, il problema è proprio la guarnizione del pistoncino quindi questo weekend mi aspetta il rebuild delle pinze anteriori!
Se mi rompo le balle cestino tutto l'impianto e rifaccio da zero. Peccato che molti abbiano esperienza di problemi con l'ABS, in cui non vorrei incorrere.
Però ho il sospetto che se le gomme non sono le supergrippose A052 e se il modo di frenare è più delicato (e io tendo ad essere piedino di fata sui freni, mio malgrado visto che non è veloce) forse si riesce a girarci intorno all'ABS OEM. Se non si riesce, chissà...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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