No, al contrario, ruota su se stessa in un modo insperato.
È pur sempre limitata da una certa portanza, quindi alle alte velocità tende a diventare più sottosterzante, ma non c'entra con le uscite di pista del video.
Quelle sono tutte avvenute dopp un buon numero di giri veloci, con le gomme che iniziavano ad essere stanche, ma soprattutto perché io pretendevo di fare le curve in pieno anche se la traiettoria non l'avevo azzeccata alla perfezione.
All'ultimo turno parte di queste scemenze le avevo sistemate e sono riuscito ad essere molto costante, con addirittura 3 giri in 0.05s di scarto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È pur sempre limitata da una certa portanza, quindi alle alte velocità tende a diventare più sottosterzante, ma non c'entra con le uscite di pista del video.
Quelle sono tutte avvenute dopp un buon numero di giri veloci, con le gomme che iniziavano ad essere stanche, ma soprattutto perché io pretendevo di fare le curve in pieno anche se la traiettoria non l'avevo azzeccata alla perfezione.
All'ultimo turno parte di queste scemenze le avevo sistemate e sono riuscito ad essere molto costante, con addirittura 3 giri in 0.05s di scarto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net