(22-02-2021, 09:11)mrkermit Ha scritto: con le modifiche nuove com'è? col volante piccolo molta differenza?
Va molto bene! Per trovare del sottosterzo te la devi veramente cercare!
Il volante piccolo è molto comodo, non stai mai a sbracciare tanto, solo che un pochino mi nasconde gli strumenti!
(22-02-2021, 09:37)Pepi Ha scritto: Pistino simpatico
Continuo a non averlo capito, ho fatto una 50ina di giri, 50 linee diverse. Però non è male! Considerando che faccio 9km per arrivarci va bene!
(22-02-2021, 09:49)Lorenzo749 Ha scritto: Si vede che la macchina è molto equilibrata, complimenti! Senza quella sbavatura saresti stato sul 20 basso senza problemi.
Solo che continuo ad odiare Modena, mamma mia quanto non mi piace quel circuito...
Racechrono dice che il mio ideale sarebbe stato 1:20.22, ma non lo avevo nelle mani! Devo lavorare ancora tanto!
Come sopra, è strano e difficile da interpretare. Personalmente non lo trovo peggiore di Varano...
Per me è comodo perché è vicino e può essere un terreno "franco" per provare l'efficacia delle modifiche.
Di fatto, che piaccia o no, per sviluppare il setup e trovare il grip meccanico alle basse velocità è un ottimo circuito, se la macchina si inserisce bene in curva a Modena lo fa quasi ovunque.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net