Diciamo che la paura di frenare tardi o inserire veloce (troppo) l'ho superata, almeno finchè la pista è asciutta!
Questa volta ho persino desiderato una macchina che cercasse di uccidermi un po' di più, segno che ancora sbaglio l'ingresso esagerando e sono troppo cauto in uscita.
Per me il bello dell'LLCC (oltre alle mille altre cose) è proprio che visto che comunque coi tempi ci si confronta ti da un buon motivo per metterci un po' di impegno in più!
A quanto pare domenica sarà un trackday umido qui a Modena, quindi vediamo se riesco a stare un po' più al limite! Anche se a Marzaglia in certi punti i muri sono vicini e li ho guardati a distanza ravvicinata più di una volta... vorrei evitare di vederli troppo da vicino!
Questa volta ho persino desiderato una macchina che cercasse di uccidermi un po' di più, segno che ancora sbaglio l'ingresso esagerando e sono troppo cauto in uscita.
Per me il bello dell'LLCC (oltre alle mille altre cose) è proprio che visto che comunque coi tempi ci si confronta ti da un buon motivo per metterci un po' di impegno in più!
A quanto pare domenica sarà un trackday umido qui a Modena, quindi vediamo se riesco a stare un po' più al limite! Anche se a Marzaglia in certi punti i muri sono vicini e li ho guardati a distanza ravvicinata più di una volta... vorrei evitare di vederli troppo da vicino!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net