Non sono riuscito a ritrovare uno dei video ma appena lo trovo lo linko!
Lui propone questi
https://www.dwyer-inst.com/Product/Press...ure/Gages/
Non saprei come si chimano in italiano, comunque permettono misurazioni di delta P nell'ordine del pascal, quindi si può ottimizzare davvero sul serio.
Sta a te se collegare misura e riferimento ad esempio nell'airbox e nel condotto subito dietro per misurare il delta tra i 2 o se collegare riferimento ad un serbatoio a p costante per vedere degli scostamenti da lì.
È molto utile anche per misurazioni aerodinamiche... e prima o poi vorrei andare a parare anche lì!
EDIT: trovato!
https://youtu.be/NgGRwLANkj4
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lui propone questi
https://www.dwyer-inst.com/Product/Press...ure/Gages/
Non saprei come si chimano in italiano, comunque permettono misurazioni di delta P nell'ordine del pascal, quindi si può ottimizzare davvero sul serio.
Sta a te se collegare misura e riferimento ad esempio nell'airbox e nel condotto subito dietro per misurare il delta tra i 2 o se collegare riferimento ad un serbatoio a p costante per vedere degli scostamenti da lì.
È molto utile anche per misurazioni aerodinamiche... e prima o poi vorrei andare a parare anche lì!
EDIT: trovato!
https://youtu.be/NgGRwLANkj4
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net