(09-12-2017, 11:35)Demios Ha scritto: Sbagliatissimo! Con un disco a 323 davanti e uno da 280 dietro demolosci il bilanciamento dei freni senza neanche chiamare in causa il diametro dei pistoni.
L'RX8 dovrebbe avere circa lo stesso bilanciamento dei freni della NC, farò qualche ricerca sui diametri dei pistoni, quindi l'intervento deve essere avanti e dietro.
NC1, 2 e 3 hanno tutte gli stessi freni con disco da 280 solido dietro.
Il discorso olio freni che si mescola con quello frizione vi sembra plausibile?
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Confermo. O tutto o niente.
Anche se la Nc ha ripartitore elettronico, le cose si fanno bene.
Il discorso olio freni/frizione e più che plausibile, è così
Il circuito è condiviso.
In pista devi realmente esagerare per sentire la frizione dare forfait per il liquido freni surriscaldato..
Diciamo che dividerli è più un fattore sicurezza come spiegava Fletch.
Però attenzione a manipolare a queste cose.. basta una piccola disattenzione per farsi molto male.
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