Chiedo venia,
come mai date tutti priorita' all'assetto piuttosto che al motore?
Io sono assolutamente un ignorante in materia.
Mi sarebbe venuto spontaneo partire con qualche modifichina al motore.
Il mio ragionamento (evidentemente errato in qualche punto) e' che tanto in pista ci vado per divertirmi,
il tempone non mi interessa anche se traballa un po'...
Ci si diverte di piu' con un buon assetto?
Pensavo fosse piu' reattiva e meno comunicativa...
E quindi piu' difficile per un neofita.
Ho in mente anch'io di cominciare a frequentare i circuiti, quindi vi ringrazo in anticipo per le spiega.
Smoke
come mai date tutti priorita' all'assetto piuttosto che al motore?
Io sono assolutamente un ignorante in materia.
Mi sarebbe venuto spontaneo partire con qualche modifichina al motore.
Il mio ragionamento (evidentemente errato in qualche punto) e' che tanto in pista ci vado per divertirmi,
il tempone non mi interessa anche se traballa un po'...
Ci si diverte di piu' con un buon assetto?
Pensavo fosse piu' reattiva e meno comunicativa...
E quindi piu' difficile per un neofita.
Ho in mente anch'io di cominciare a frequentare i circuiti, quindi vi ringrazo in anticipo per le spiega.
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD