Non capisco i problemi del battery relocator. Non e' nulla di eccezionale, sono 2 fili da tirare, non si crea alcun problema o altro.
I kit BEGi sono iper-testati. Un S1 o un S3 sono attualmente classici kit diffusi, come i loro alter-ego per NA ed NB.
La turbina e' una classica Garrett GT2860RS. BEGi offre un supporto galattico.... IMHO il kit sbagliato capita, ma non con l'S1 che e' casted (collettori fatti per fusione, non come l'S3 (in foto))
Ma per quelli che vogliono solo un leggerissimo miglioramento, passare solo ad una centralina come si deve?
Scarico completo, aspirazione + centralina. Vi ricordo che la NC e' davvero TANTO strozzata causa emissioni.
http://www.bellengineering.net/articles.php?tPath=3_23
I kit BEGi sono iper-testati. Un S1 o un S3 sono attualmente classici kit diffusi, come i loro alter-ego per NA ed NB.
La turbina e' una classica Garrett GT2860RS. BEGi offre un supporto galattico.... IMHO il kit sbagliato capita, ma non con l'S1 che e' casted (collettori fatti per fusione, non come l'S3 (in foto))
Ma per quelli che vogliono solo un leggerissimo miglioramento, passare solo ad una centralina come si deve?
Scarico completo, aspirazione + centralina. Vi ricordo che la NC e' davvero TANTO strozzata causa emissioni.
http://www.bellengineering.net/articles.php?tPath=3_23
Alberto