This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
Ieri sera sono andato a prendere questo benedetto FAC-SIMILE del CRS. Non è altro che un riassunto, con i dati del libretto giallo da compilare con i dati tecnici dell'auto.

Anzi, se serve a qualcuno, potrei pubblicarlo, togliendo i miei riferimenti, per quelli che in futuro si imbatteranno nelle pratiche per ADS e CRS di una 1.6 115hp.

In ogni caso per ADS e CRS originali, loro "sperano" di averli per il mese di Maggio... ed intanto è già quasi passato 1 anno!!

La triste incxxxlata, riguarda il bollo auto, che nel 2012 avevo pagato già ridotto (circolazione) e non a prezzo pieno (tassa possesso), convinto che la faccenda si risolvesse entro l'anno 2012.

Ora mi tocca aspettare l'ADS, se arriva datato 2012 sono in regola, se arriva datato 2013 (cosa piu probabile), mi tocca pagare il vecchio bollo 2012 a prezzo pieno, ca. 250€ piu interessi di mora del 30% per il ritardo oltre l'anno.

In più con il fatto, che abbiamo trascinato tutta la tiritera fino al 2013, ora vogliono anche la quota di iscrizione al club+ASI per l'anno 2013... Altri 150€...
Adesso ho troppe spese, gli ho detto che al massimo i miei soldi per il nuovo tesseramento li vedono quando ho in mano tutti i documenti. Maledetta ASI e maledetti casini all'Italiana. Banghead

E intanto se ne vanno in fumo soldi preziosi che avrei speso in parti nuove per la puffa.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - da MaverikGTI - 04-04-2013, 10:44

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! Wolframius 112 53,104 08-12-2019, 18:44
Ultimo messaggio: Krylion
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,502 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Assicurazione storica mi manca l abc 6 4,513 28-06-2012, 10:25
Ultimo messaggio: Bisso
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,699 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)