This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help attestato di rilevanza storica e collezionistica
TIGO Ha scritto:Il Club Ruote Classiche di Prato visiona le auto con serietà (controllo del numero di telaio, coerenza complessiva...) anche per la sola iscrizione.
ricordo che anche un club di trieste che avevo sentito a suo tempo voleva visionare la macchina anche per l'iscrizione, quello con cui mi sono iscritto invece si è accontentato delle foto. Credo si vada anche un po' a fiducia visto che comunque c'è un rapporto abbastanza amichevole e visto che non si sta chiedendo l'iscrizione di una uno 45, quindi probabilmente chi iscrive un'auto "particolare" è anche un amatore del mezzo e non solo uno che ci va a fare legna... per quando riguarda le modifiche/elaborazioni è un altro discorso, ma salvo cose molto evidenti dubito che un ispettore che non conosce bene il mezzo possa accorgersi di un assetto moderato o di uno scarico, e non credo neanche che ne precluda l'iscrizione...
Io al momento dell'iscrizione avevo solo il volante sportivo e il pomello del cambio cromato, l'ho anche fatto presente ma non hanno dimostrato interesse.

per l'assicurazione io avevo fatto mille telefonate, all'aurora dicevano che serviva un'altra auto normale, e quella asi si poteva usare solo per raduni (100 €Wink, la toro e la sara richiedevano i 30 anni di età (del mezzo), la nuova maa milano mi ha spillato 232 € ma senza alcun limite, posso avere solo questa macchina e può guidarla chiunque...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - da Bisso - 24-01-2013, 11:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! Wolframius 112 53,106 08-12-2019, 18:44
Ultimo messaggio: Krylion
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,502 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Assicurazione storica mi manca l abc 6 4,513 28-06-2012, 10:25
Ultimo messaggio: Bisso
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,699 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)