sono andato a vedere questa montego blu cangiante, visto che passavo da li in camper...
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...783751.htm
che dire... un mezzo casino...
sedli rifatti blu in ottimo stato, capote da cambiare , con il lunotto che ha fatto crack aprendola (lo prevedevo, con la nebbia e freddo di stamane...)
tutto il resto è un sacco da rivedere...5 proprietari... l' ultimo l'ha tamarrata con Oz conciati, , pinze gialle, pellicole similcarbonio, laterali anneriti, led dentro le frecce anteriori... volante piccolissimo e rovinato.
sede batteria sana, scarico nuovo (in lamiera) e pure con un bel sound, dischi ok, pastiglie gialle finite, GY F1 del 2007 di pietra.
il motore parte al primo colpo, gira come un orologio ma da freddo ha fatto ticchettio di punterie e...il manometro on-off non si è mosso fino a che il "venditore" (un elemento da sbarco!! ) ha dato due belle sgasate a freddo.... non mi sembra un buon segno, che dite?
dice che è ferma da due anni. dalla muffa dietro i parasole e libretto ci posso credere
coperchio punterie e astina cofano verniciati in un colore osceno, tipo mattone, a bomboletta .
cambio ha ottimi innesti, friziione stacca bene, ha dei bilstein gialli sotto che sembrano ancora a posto. paraurti i entrambi riverniciati (male), (dietro rattoppato)
credo che la darebbe via anche a 2mila... ma non ho voglia di sistemarmi tutto sto casino.... ma per chi ha voglia e tempo di restaurare è una buona base IMO.[ATTACH=CONFIG]41408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41409[/ATTACH] non perde olio e no ha botte evidenti nel sottoscocca.
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...783751.htm
che dire... un mezzo casino...
sedli rifatti blu in ottimo stato, capote da cambiare , con il lunotto che ha fatto crack aprendola (lo prevedevo, con la nebbia e freddo di stamane...)
tutto il resto è un sacco da rivedere...5 proprietari... l' ultimo l'ha tamarrata con Oz conciati, , pinze gialle, pellicole similcarbonio, laterali anneriti, led dentro le frecce anteriori... volante piccolissimo e rovinato.
sede batteria sana, scarico nuovo (in lamiera) e pure con un bel sound, dischi ok, pastiglie gialle finite, GY F1 del 2007 di pietra.
il motore parte al primo colpo, gira come un orologio ma da freddo ha fatto ticchettio di punterie e...il manometro on-off non si è mosso fino a che il "venditore" (un elemento da sbarco!! ) ha dato due belle sgasate a freddo.... non mi sembra un buon segno, che dite?
dice che è ferma da due anni. dalla muffa dietro i parasole e libretto ci posso credere
coperchio punterie e astina cofano verniciati in un colore osceno, tipo mattone, a bomboletta .
cambio ha ottimi innesti, friziione stacca bene, ha dei bilstein gialli sotto che sembrano ancora a posto. paraurti i entrambi riverniciati (male), (dietro rattoppato)
credo che la darebbe via anche a 2mila... ma non ho voglia di sistemarmi tutto sto casino.... ma per chi ha voglia e tempo di restaurare è una buona base IMO.[ATTACH=CONFIG]41408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41409[/ATTACH] non perde olio e no ha botte evidenti nel sottoscocca.