alluminio Ha scritto:Tutte discussioni inutili secondo me. La mx5 è una macchina relativamente rara, non è una fiat punto, di punto ce ne sono migliaia e migliaia usate dai concessionari. Di mx5, già ce ne sono poche, di sane ancora meno, quando ne hai trovata una che rispetta i punti della scaletta di hammer la paghi anche 8000, perchè non è che il giorno dopo ne trovi un'altra così.
Io ho pagato tanto anche la NB (quindi non in ottica di storicità e non speciale o allestimenti particolari). Io cercavo una NB senza un graffio, il concessionario che ce l'aveva, prima di metterla nel salone, l'ha fatta tagliandare, lucidare, pulire a fondo gli interni, c'ha messo le gomme nuove ecc. La macchina era uniproprietario, con pochi chilometri e da vedere sembrava appena uscita dalla fabbrica, ne avevo viste altre prima di quella e sapevo che un'altra in quelle condizioni non l'avrei trovata il giorno dopo e neanche tre mesi dopo, così l'ho presa pagando quanto chiedeva, se non ricordo male 8500 nel 2007.
però adesso lei ti odia per come l'hai trattata, lo sai vero? :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...