Grazie a tutti, ragazzi!
In effetti dato il tipo di auto il viaggio non e' perfettamente in tono.
In realta', finche ci sono state alpi e curve almeno ci sei con la testa e ti diverti.
Poi cominciano i saliscendi della Germania di cui ci si stupisce nelle prime ore e li si detesta nelle successive sei.
La macchina fa un po' effetto puledro (sara' che con il mio 186cm ci sto in battuta: testa, polpaccio dx sul tunnel, gomiti in appoggio). Il tunnel scalda come fosse una cavalcatura.
Dopo circa quattro ore anche il fondoschiena comincia a sentire formiche che non vi abbandoneranno fino alla fine del viaggio.
Per poter portare HT ovviamente non ho potuto aprire...
Complessivamente non male comunque.
Certo qui c'e' un asfalto trinciato grosso che neanche il toscano, solo oggi con un po' di pioggerellina ho avuto un timido accenno di sovrasterzo
Vedremo di trovare una scuola...
In effetti dato il tipo di auto il viaggio non e' perfettamente in tono.
In realta', finche ci sono state alpi e curve almeno ci sei con la testa e ti diverti.
Poi cominciano i saliscendi della Germania di cui ci si stupisce nelle prime ore e li si detesta nelle successive sei.
La macchina fa un po' effetto puledro (sara' che con il mio 186cm ci sto in battuta: testa, polpaccio dx sul tunnel, gomiti in appoggio). Il tunnel scalda come fosse una cavalcatura.
Dopo circa quattro ore anche il fondoschiena comincia a sentire formiche che non vi abbandoneranno fino alla fine del viaggio.
Per poter portare HT ovviamente non ho potuto aprire...
Complessivamente non male comunque.
Certo qui c'e' un asfalto trinciato grosso che neanche il toscano, solo oggi con un po' di pioggerellina ho avuto un timido accenno di sovrasterzo
Vedremo di trovare una scuola...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD