Nessun problema, solo un po' di olio cambio e due o tre ore di lavoro.
A me lo ha fatto il carrozziere :oops: :chessygrin:
oltre a cambiare il cambio cambia anche la coppia conica (Antonio e io lo sappiamo bene ). Quindi swappare da una backstage/euphonic ti permette di mantenere il tuo rapporto finale uguale. Se metti quello di una sport e' trooooppo lungo. Quindi ti tocca aprire il diff e mettere la coppia conica del tuo open. Credo ci siano altri post con tutte le diatribe sui rapprti cambio etc.
PS:
Io sapevo che il fuji fosse il "meglio" dei due mondi, con un tipo torsen interno e un minimo di frizione per evitare il citato effetto "open"...: Rolleyes :
A me lo ha fatto il carrozziere :oops: :chessygrin:
Miata.SharK Ha scritto:Il cambio 6 marce, che sulla sport c'e', sulla backstage no
oltre a cambiare il cambio cambia anche la coppia conica (Antonio e io lo sappiamo bene ). Quindi swappare da una backstage/euphonic ti permette di mantenere il tuo rapporto finale uguale. Se metti quello di una sport e' trooooppo lungo. Quindi ti tocca aprire il diff e mettere la coppia conica del tuo open. Credo ci siano altri post con tutte le diatribe sui rapprti cambio etc.
PS:
Io sapevo che il fuji fosse il "meglio" dei due mondi, con un tipo torsen interno e un minimo di frizione per evitare il citato effetto "open"...: Rolleyes :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD