Sono felicissimo di presentarvi la mia Miatina, una bellissima NbFl 1800 sport del 12/2001, acquistata il 31 agosto di quest'anno.
Esteticamente è ancora completamente stock tranne i sedili che sono stati sostituiti con due Momo monoscocca, ma a breve arriveranno freccie e sidemarker trasparenti, griglia anteriore cromata (più che altro per riparare il radiatore a\c!) e un kit xeno.
Meccanicamente possiamo trovare
- coilover tein superstreet
- barre antirollio H&R anteriori e posteriori
- kit completo bushing in poliuretano
- collettore 4-2-1 del quale non ho ancora capito di che marca sia
- cat brain 200celle
- terminale in inox ancora da montare
- dischi anteriori forati e baffati
E dopo tutta la descrizione ecco le foto!
Ogni commento, consiglio e critica è ben accetto!!
Rava
Esteticamente è ancora completamente stock tranne i sedili che sono stati sostituiti con due Momo monoscocca, ma a breve arriveranno freccie e sidemarker trasparenti, griglia anteriore cromata (più che altro per riparare il radiatore a\c!) e un kit xeno.
Meccanicamente possiamo trovare
- coilover tein superstreet
- barre antirollio H&R anteriori e posteriori
- kit completo bushing in poliuretano
- collettore 4-2-1 del quale non ho ancora capito di che marca sia
- cat brain 200celle
- terminale in inox ancora da montare
- dischi anteriori forati e baffati
E dopo tutta la descrizione ecco le foto!
Ogni commento, consiglio e critica è ben accetto!!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!