This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi racconto
#8
(19-04-2019, 10:00)carminoh Ha scritto: Ciao il Manta e ciao drrobert, no! non sono sicuramente più informato, ho solo spippolato di più fra web e annunci, e guardando ho detto quello che mi ha più colpito e più mi è piaciuto. Credo che sarai tu il primo, io ho mille dubbi da sciogliere, ad esempio: mi piace parecchio la NA ma sono bloccato dai cavalli che mi sembrano pochini per divertirsi. Credo che per cominciare a sciogliere un po' di nodi mi farò un paio di giorni a miataland

Bisogna prima capire che budget hai e che esigenze hai, senza considerare i costi di gestione, difatti con le versioni cos'ì vecchie assicurazione base costa molto di più proprio perchè mancano parecchie sicurezze aggiunte con evoluzione delle auto.
Senza considerare blocchi del traffico qualora vivessi in luoghi dove è presente.

Ti consiglio intanto di fare un test drive al concessionario più vicino su un auto nuova così hai già una idea di cose offre attualmente e cosa potresti pensare per usato.
Perchè molti non essendo mai saliti su una non hanno idea della comodità, difatti se non riesci a stare comodo sull'ultimo modello quelle precedenti è anche peggio.
Considera solo con ultima versione hanno messo il volante regolabile ... quindi se sei già 1.80 inizi a soffrire.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mi racconto - da carminoh - 19-04-2019, 08:37
RE: Mi racconto - da il Manta - 19-04-2019, 09:08
RE: Mi racconto - da drrobert - 19-04-2019, 09:23
RE: Mi racconto - da carminoh - 19-04-2019, 10:00
RE: Mi racconto - da drrobert - 19-04-2019, 14:14
RE: Mi racconto - da lsdlsd88 - 19-04-2019, 10:05
RE: Mi racconto - da carminoh - 19-04-2019, 10:12
RE: Mi racconto - da Antonio - 19-04-2019, 12:56

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Questa ve la racconto.... p058776 10 1,485 20-03-2010, 20:59
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)