Appena rimontato tutto, il motore gira come un orologio.
Pressione olio e temperatura acqua ok.
All'inizio mi faceva un ticchettio molto forte poi controllando meglio non avevo avvitato bene le viti della puleggia della pompa acqua che girava storta.
Nonostante che ho serrato a dovere il tutto è rimasto, anche parecchio diminuito, il rumore di ticchettio di punterie solo al minimo (accelerata non fa rumore) che fa come quando la lascio ferma per parecchio tempo ma non so se è l'idea mia o se devo farla girare.
Sicuramente dovrò tensionare un po' di più la cinghia dell'alternatore che sembra leggermente lente.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Pressione olio e temperatura acqua ok.
All'inizio mi faceva un ticchettio molto forte poi controllando meglio non avevo avvitato bene le viti della puleggia della pompa acqua che girava storta.
Nonostante che ho serrato a dovere il tutto è rimasto, anche parecchio diminuito, il rumore di ticchettio di punterie solo al minimo (accelerata non fa rumore) che fa come quando la lascio ferma per parecchio tempo ma non so se è l'idea mia o se devo farla girare.
Sicuramente dovrò tensionare un po' di più la cinghia dell'alternatore che sembra leggermente lente.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.