alex zanardi Ha scritto:visto che assolutamente non prendi in considerazione un 1.8, quoto Mr.Wolf, assetto e rapporti sono il modo migliore per migliorare un 1.6 asfittico (senza metterci giù le mani in modo serio)....
ma attenzione te adesso hai un 6" con conica 4,3 se passi al torsen (7") recuperare una conica 4,3 sarà molto difficile, per cui devi decidere se allungare con la 4,1 o ridurre con la 4,44 o 4,78
se allunghi sappi fin da subito che non ti rivolgerò più la parola
per quanto riguarda l'assetto, "è già bella rigida" mi fa pensare che tu debba allungare un poco la lista della spesa
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto+cio%E8
:haha::haha::haha:
ovviamente io parlo sempre con le mie idee, te valuta cosa è meglio per te
per il radiatore olio, guarda su IL, lo vendono anche loro....
Per il radiatore guardo su IL.
Per quanto riguarda l'assetto, ammortizzatori e molle sono uguali uguali a quello che monta Elisa.
C'è un rollbar e ci saranno i rinforzi telaio di Mangj, non so se hai presente quali intendo.
Barre di torsione & co. non le ho messe in conto perchè comunque pensavo di tornarci sopra in un secondo momento...
Ovviamente gli angoli saranno da fare, ma anche quelli li lascerei alla fine di tutto il rimescolamento, che dici?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.