marvel Ha scritto:Non ho toccato il precarico delle molle, ma con le ghiere dell'altezza tutte giù sono solo a 1 cm meno che in originale. A me basterebbe scendere ancora solo di 1 cm x averne 2 in totale in meno. Anch'io non sono fanatico degli assetti rasoterra - ferro da stiro (lo dico perché ci sono passato) però un compromesso (ripeto solo 2 cm mi basterebbero) lo gradirei. Come comportamento dinamico sono eccezionali: seguono perfettamente la superfice stradale tenendo la gomma sempre a contatto con l'asfalto e dopo che si sono assestati un pò diventano anche confortevoli. Io viaggio con una regolazione di compressione - estensione medio - bassa (x la tipologia delle strade dalle mie parti e x tenere "buona" la mia codriver), ma nonostante questa regolazione "morbida" tenuta, ingresso e percorrenza in curva e rollio sono fantastiche. Da dire comunque che ho anche barre varie e antirollio maggiorate
Hai usato i top mount Ohlins o quelli originali dell'auto?
Riesci a fare una foto della situazione ghiere con macchina in terra? Mi pare molto strano che tu non riesca a scendere del dovuto.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
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