Doppiaeffe Ha scritto:Lavori in fiat, vero? ***** li é dura da difendere come posizione. Non ti invidio.
Cmq tra una copia e l'originale io preferirei sempre l'orginale.
Bada bene, io ho amato le auto che costruivamo, prima della ***** che ci ha mollato l'avvocato.
Sí, l'ho scritto sopra. Ti dirò, non siamo incentivati sulla difesa del marchio, siamo incentivati sulla base di targhe e margini. E al momento sono felice dei miei incentivi ;-)
Condivido comunque con te lo sconcerto per quella che è stata l'eredità degli anni '90. Non nego la caratura di Agnelli. Ma è innegabile che le basi per il disastro del 2003-2004 sono state gettate sotto la sua guida e che quella Fiat era totalmente inadeguata per sopravvivere al passaggio del millennio.
Ad ogni modo, a questo punto credo si possa tornare IT :-)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo