Non so, io sposo la linea del: "dateci piuttosto la ND coupé". Questa RD chiusa è una meraviglia, aperta non la capisco molto. Esattamente al contrario della RC.
Alla fine è una RC che al posto dell'unghia di plastica ha due pinne e una traversa che si appoggiano al lunotto. Un mio amico la definirebbe la complicazione di una cosa semplice attraverso l'inutile. Ok, magari è eccessivo, però quelle pinne, oltre all'estetica, che funzione hanno? Fosse appunto coupé e facessero parte della struttura sarebbero splendide. Così non mi convincono molto
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Alla fine è una RC che al posto dell'unghia di plastica ha due pinne e una traversa che si appoggiano al lunotto. Un mio amico la definirebbe la complicazione di una cosa semplice attraverso l'inutile. Ok, magari è eccessivo, però quelle pinne, oltre all'estetica, che funzione hanno? Fosse appunto coupé e facessero parte della struttura sarebbero splendide. Così non mi convincono molto
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo