Io penso che abbiano perfettamente azzeccato il progetto.
Il tetto rigido retrattile che abbiamo visto sulla NC, che alcuni preferiscono per vari motivi, esteticamente non è certamente un bel vedere sia da chiuso sia da aperto (almeno per i miei canoni estetici).
Con la ND avrebbero forse ottenuto un risultato peggiore rispetto a quello ottenuto con la NC dato che quest'ultima ha linee molto più morbide e un tetto a "bolla", per quanto come detto personalmente non gradevole, comunque non stona troppo. La ND è molto più spigolosa e un tetto analogo sarebbe stato un cazzotto in un occhio ancora più forte.
La NDRF invece riesce a coniugare nella maniera più completa e gradevole la comodità del tetto rigido con le linee dell'auto.
Il tetto rigido retrattile che abbiamo visto sulla NC, che alcuni preferiscono per vari motivi, esteticamente non è certamente un bel vedere sia da chiuso sia da aperto (almeno per i miei canoni estetici).
Con la ND avrebbero forse ottenuto un risultato peggiore rispetto a quello ottenuto con la NC dato che quest'ultima ha linee molto più morbide e un tetto a "bolla", per quanto come detto personalmente non gradevole, comunque non stona troppo. La ND è molto più spigolosa e un tetto analogo sarebbe stato un cazzotto in un occhio ancora più forte.
La NDRF invece riesce a coniugare nella maniera più completa e gradevole la comodità del tetto rigido con le linee dell'auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)