Io ti giro un altro paio di idee:
1) Centrale antracite scuro opaco e canale lucidato a specchio con un velo di trasparente elasticizzato sopra (ma sono delicatucci...li ho sul cinquino e se non prepari bene il sotto dopo poco riaffiora l'ossido sotto
2) Tutto argento con i bulloni verniciati in blu puffo che risaltano moltissimo
3) Giallo...direi un bel Hellgelb 117 come il mio cinquino...e' un colore Porsche con cui hanno prodotto solo circa 1800 911 negli anni '80.
Non voto perche' tra quelli da te inseriti sarei troppo combattuto tra oro/argento e puffo/argento: so che appena dato il voto me ne pentirei e non potrei tornare indietro :chessygrin:
1) Centrale antracite scuro opaco e canale lucidato a specchio con un velo di trasparente elasticizzato sopra (ma sono delicatucci...li ho sul cinquino e se non prepari bene il sotto dopo poco riaffiora l'ossido sotto
2) Tutto argento con i bulloni verniciati in blu puffo che risaltano moltissimo
3) Giallo...direi un bel Hellgelb 117 come il mio cinquino...e' un colore Porsche con cui hanno prodotto solo circa 1800 911 negli anni '80.
Non voto perche' tra quelli da te inseriti sarei troppo combattuto tra oro/argento e puffo/argento: so che appena dato il voto me ne pentirei e non potrei tornare indietro :chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]