@pierpower Grazie in realtà me lo hanno leggermente sbagliato rispetto a come lo avevo disegnato ma è venuto bene lo stesso! Meno bene la mia applicazione piena di bolle ahahah
Di molto! Innesti più precisi e netti di III e IV, stesso per I e retro avendo cambiato anche la gabbietta di plastica in cima alla torretta.
Poi la frizione exedy e il volano IL hanno reso molto più facile e docile la guida cittadina e invece mi aspettavo che la rendessero definitivamente invivibile in strada!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
(10-06-2021, 08:45)Lorenzo749 Ha scritto: Che bella mannaggia!Grazie
È migliorato molto il cambio dopo averci messo le mani?
Di molto! Innesti più precisi e netti di III e IV, stesso per I e retro avendo cambiato anche la gabbietta di plastica in cima alla torretta.
Poi la frizione exedy e il volano IL hanno reso molto più facile e docile la guida cittadina e invece mi aspettavo che la rendessero definitivamente invivibile in strada!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net