Grazie, è il Kraftwerks con il Rotrex C30-84, mi trovo molto bene perché come penso che tu sappia il Rotrex non snatura la macchina e si guida sempre come un aspirato, non c'è turbo lag anche se i cavalli non sono esagerati e rimane anche il sound dell'aspirato.
La macchina non mi ha dato mai problemi, ho sempre fatto cambi olio ravvicinati, fatta scaldare prima di tirare e ci faccio a volte anche solo 1000 km all'anno. Comunque ho preso in considerazione di fare le bronzine quando rifarò la frizione ( a meno che non la vendo prima, visto che la uso veramente poco ed è un peccato).
La macchina non mi ha dato mai problemi, ho sempre fatto cambi olio ravvicinati, fatta scaldare prima di tirare e ci faccio a volte anche solo 1000 km all'anno. Comunque ho preso in considerazione di fare le bronzine quando rifarò la frizione ( a meno che non la vendo prima, visto che la uso veramente poco ed è un peccato).
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata