in teoria si di 0.75mm per lato, sicuramente troppo pochi perchè possano contribuire all'aumento di cr da 9.7 a 12 i poco più, sospetto profondamente che la testa sia diversa, combustion chamber maggiore!!
Qua dati più che esaustivi su 2.0 e 2.3, il 2.5 continua a essere assente : Evil :
http://duratec.wikispaces.com/Duratec_Engine_Specs
Qua dati più che esaustivi su 2.0 e 2.3, il 2.5 continua a essere assente : Evil :
http://duratec.wikispaces.com/Duratec_Engine_Specs
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |