lukat Ha scritto:io la parola nelle vendte non la tengo piu buona !
vieni la vedi e ti paice mi dici che la prendi sicuro? ok lasciami 100 euro, facciamo un foglios critto con i dati della cartra d'identità di entrambi e firme di entrambi
Basta non promettere niente e non aspettarsi niente.
Fossi io a vendere direi a tutti quelli che vogliono la "metta da parte" che per me, arriva uno e mi porta i soldi... è sua. Se la vogliono mi lasciano un documento e una richiesta scritta e firmata e un appuntamento per il passaggio. Poi che tutto ciò lasci il tempo che trovi - legalmente parlando - è vero... ma intanto fa pensare due volte tutti quelli che hanno la lingua lunga e dicono gatto prima di averlo nel sacco.
Infondo se sono davvero interessato a prendere l'auto non ho problemi a dargli un appuntamento... se sono davvero interessato firmerei subito senza tante perdite di tempo.
Aggiungo poi che a distanza non si blocca mai niente... si deve vedere, toccare e verificare. E tanto - a volte - l'inc... la si prende lo stesso!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire