Oggi come scritto in precedenza sono andato a fare la prova della 350Z mi ha lasciato senza fiato!!! non sarò io abituato a tanti cavalli ma è un cannone, il tiro del motore è infinito ti schiaccia al sedile fino al limitatore e ad ogni cambio marcia parte il controllo della trazione perchè sgomma, e i freni brembo ti tolgono il fiato in frenata, madonna che adrenalina, mi sono innamorato... ora metto via qualche spicciolo mentre cerco di vendere la mx5 cosi porto a casa un Zetone.
Ma provo anche la RX8 non si sa mai.
Comunque dopo il giretto il venditore mi fa vieni vieni che ti porto a far vedere un due auto, entriamo, 7 e dico 7 GTR in fila lucide da paura, 3 bianche 2 grigie e 2 nere tutte con i cerchi neri\grigio scuro, in attesa di essere ritirate gia vendute in piu fuori nel parcheggio ce n'erano altre 5
Ma provo anche la RX8 non si sa mai.
Comunque dopo il giretto il venditore mi fa vieni vieni che ti porto a far vedere un due auto, entriamo, 7 e dico 7 GTR in fila lucide da paura, 3 bianche 2 grigie e 2 nere tutte con i cerchi neri\grigio scuro, in attesa di essere ritirate gia vendute in piu fuori nel parcheggio ce n'erano altre 5

Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5