![]() |
E seee..... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: E seee..... (/thread-6045.html) |
E seee..... - Luca - 07-02-2010 E comprassi la Rotopassera 8....peromi dispiacerebbe vendere la mia mx5.... voi che dite? E seee..... - Formix - 07-02-2010 terrei l'MX. l'RX mi sa di vettura troppo problematica e con costi di gestione elevati! E seee..... - nitro-ale - 07-02-2010 lascia perdere non ne vale la pena E seee..... - .SharK - 07-02-2010 Leggi i messaggi di dell'utente t3nity e poi medita sulla scelta: search.php?author_id=354&sr=posts E seee..... - Tiro! - 07-02-2010 Gran bella macchina, molto originale e (a quanto sento dire) con un ottimo handling ma con consumi spropositati di benzina e olio e con un motore cagionevole. Se volessi prendere qualcosa di più incazzoso rispetto alla Miata ma senza dovermi espiantare un rene mi dirigerei verso S2000 o 350Z (o 370Z). :roll: E seee..... - lucio - 07-02-2010 Quoto con quanto detto da Tiro.Meglio tenere la mx5,anche secon poco motore,ma con un buon telaio e sopratutto con pochi problemi di affidabilità.Purtroppo ho sentito troppe lamentele a proposito della rx8.Peccato. E seee..... - Gyu71 - 07-02-2010 Bella e originale. Appena uscita nel mercato, la concessionaria Mazda di Arezzo me ne affidò una per mezza giornata. Vi assicuro che la testai bene! :chessygrin: Ma la prova su strada, a parer mio, ebbe un esito negativo. Difetti maggiori??? 1 - Erogazioni da motore elettrico, spinge sempre e costante, con la coppia di un locomotore della FSI 2 - Consumi proibitivi. E ci rimasi pure a piedi!!! ![]() ![]() ![]() 3 - Constatai che i meccanici Mazda non sapevano neppure come aprire il cofano motore (per dire) spaventandomi in caso di eventuali problemi tecnici/meccanici. Alla fine un mio conoscente ne prese una nel 2006. Dopo 30.000km il rotore fece crack! Rimase a piedi soltanto due settimane, e con auto sostitutiva gratuita, ripararono il tutto (o forse sostituirono il tutto???); fatto sta che alla fine la mise in vendita. Dopo un anno inserzionata in tutti i siti di auto market esistenti, la permutò per due soldi. Questo è quanto mi sento di "consigliarti". Ma se ti piace, prendila pure... ...in fondo ognuno ha i propri gusti e le proprie priorità! ![]() E seee..... - backtothefuture - 07-02-2010 a me piace un sacco e ne ho trovata una di fine 2004 con 35 k km a 12 euro!Vendendo la mia mx dovrei aggiungerci solo 6mila euro MA come assicurazione pagherei anche meno della mia fl, con lo scotto di consumi da petroliera (poco male visto che faccio 10 k km annui) bollo salato ma piacere di guida immenso! l'unica paura è affidabilità e soprattutto la rivendita nel mercato dell'usato uguale a zero! iMHO preferisco aspettare un altro anno e con la vendita della mia mx mi prendo l'nc 160cv usata del 2006-2007 che starà sui 12.000 euro E seee..... - il Mamo - 07-02-2010 IMHO se curate bene non dovrebbero dare grossi problemi. Come anche le RX-7, se usate con giudizio (che non vuol dire da nonno) sento che non sono così scandalose.. Io ho più paura di un moderno turbobenza che di un vecchio 13B ![]() E seee..... - el_Ganassa - 07-02-2010 il Mamo Ha scritto:IMHO se curate bene non dovrebbero dare grossi problemi. Come anche le RX-7, se usate con giudizio (che non vuol dire da nonno) sento che non sono così scandalose.. infatti il renesis per farlo andare bene e non avere problemi bisogna tirarlo ogni tanto.. il padre di un mio amico rimase a piedi perchè la usava nel traffico per andare al lavoro e l'officina gli disse che si era come otturata perchè non la tirava.. :chessygrin: |