@Giovanni, mi aggancio ad alcune tue considerazioni fatte in un altro 3d che in parte condivido: speriamo che ci sia un miglioramento degli interni che da quello che dicono i proprietari di NC/RC non sono per niente all'altezza.
Anche se a primo impatto mi sembrano migliori di quelli delle serie passate.
C'è anche da fare una considerazione: la NC non è un'auto regalata, ma oggi è costosissimo produrre modelli esclusivi senza telaio/meccanica derivate da altri esemplari.
Il caso più ecclatante potrebbe essere nel gruppo VW (VW/Audi/Lamborghini/Seat) dove ci sono modelli che condividono molto più che un motore.
Quindi ecco perchè, secondo il mio parere, non sarà facile aumentare la qualità degli interni. Una NC a 35/40.000 la comprerebbero solo i fan della MX-5
Anche se a primo impatto mi sembrano migliori di quelli delle serie passate.
C'è anche da fare una considerazione: la NC non è un'auto regalata, ma oggi è costosissimo produrre modelli esclusivi senza telaio/meccanica derivate da altri esemplari.
Il caso più ecclatante potrebbe essere nel gruppo VW (VW/Audi/Lamborghini/Seat) dove ci sono modelli che condividono molto più che un motore.
Quindi ecco perchè, secondo il mio parere, non sarà facile aumentare la qualità degli interni. Una NC a 35/40.000 la comprerebbero solo i fan della MX-5
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!