è che bisogna mettersi in testa che il diesel è fatto per girare, se ci fai pochi km (meno di 20/25k all'anno) hanno solo problemi oltre ad avere un costo di esercizio nettamente superiore al benzina.
Oggi molti rappresentanti stanno tornando a comprare auto benzina + gpl perchè risultano essere le più convenienti.
tutti i clienti che hanno diesel e ci fanno più di 20/25k ogni anno arrivano tutti a 400.000 con la sola manutenzione o cmq cagate.
tutti quelli che ne fanno meno: fap che si inchioda, iniettori rotti, tagliando a 5000k perchè l'olio ha perso viscosità, insomma spendi un patrimonio solo per poterti VANTARE di avere il motore per i trattori sotto il tuo cofano....
PS: alby ogni tanto sgranchite sta musa in autostrada facendo dei tratti di almeno 15 minuti a 3500giri se no spenderai TANTI DI QUEI SOLDI sul fap farti rimpiangere i problemucci sulla 156!
Oggi molti rappresentanti stanno tornando a comprare auto benzina + gpl perchè risultano essere le più convenienti.
tutti i clienti che hanno diesel e ci fanno più di 20/25k ogni anno arrivano tutti a 400.000 con la sola manutenzione o cmq cagate.
tutti quelli che ne fanno meno: fap che si inchioda, iniettori rotti, tagliando a 5000k perchè l'olio ha perso viscosità, insomma spendi un patrimonio solo per poterti VANTARE di avere il motore per i trattori sotto il tuo cofano....
PS: alby ogni tanto sgranchite sta musa in autostrada facendo dei tratti di almeno 15 minuti a 3500giri se no spenderai TANTI DI QUEI SOLDI sul fap farti rimpiangere i problemucci sulla 156!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.