L'anno scorso in famiglia abbiamo acquistato una Lancia Musa nuova, quasi full optional, valore 18000 euro con sconto dipendenti fiat. Auto bellina, curata, motore M-jet un pò stanco ai bassi, ma per mia mamma va benissimo.
Passato un anno esatto, compiuti 5000km ... rumore forte dal motore legato all'acceleratore, portiamo in assistenza, ce la tengono 2 giorni, insistiamo per avere l'auto di cortesia, ci ridanno la macchina e ci dicono che è stato un problema all'iniettore.
Ma possibile che dopo così poco ci sia un problema del genere? Siamo rimasti ovviamente molto delusi, mio papi in primis, pensava avesse livelli qualitativi più alti.
Volevo condividere con voi questa esperienza negativa
Passato un anno esatto, compiuti 5000km ... rumore forte dal motore legato all'acceleratore, portiamo in assistenza, ce la tengono 2 giorni, insistiamo per avere l'auto di cortesia, ci ridanno la macchina e ci dicono che è stato un problema all'iniettore.
Ma possibile che dopo così poco ci sia un problema del genere? Siamo rimasti ovviamente molto delusi, mio papi in primis, pensava avesse livelli qualitativi più alti.
Volevo condividere con voi questa esperienza negativa
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler